Tutto il necessario per un ritocco professionale della tua Auto

Le domande più frequenti FAQ

In questa pagina raccogliamo le domande ed i dubbi più frequenti che solitamente sorgono quando parliamo di bombotte spray per il ritocco della propria auto. Se hai una domanda più specifica per la quale non trovi risposta inviaci una mail compilando i dati delal Form, il nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile. 

Come si conserva una bomboletta spray?

Dopo l’utilizzo, capovolgila e spruzza qualche volta per pulire bene l’ugello, poi conservala in un luogo fresco e asciutto.

Cosa devo fare prima di usare la bomboletta?

Agita bene la bomboletta spray prima dell’uso per circa due minuti. Successivamente agitala anche durante la verniciatura per mantenere la spruzzatura omogenea.

Dove trovo il codice colore della mia auto?

Nella nostra home page c’è un box di ricerca tutto dedicato a trovare i codici colore, se non lo trovi comunque, contattaci e comunicaci il tipo di auto, colore e anno di costruzione e lo troveremo noi per te.

Ordinando una bomboletta spray per la mia auto da voi, cosa mi arriverà a casa?

Ti arriverà una bomboletta con la stessa vernice che usano gli autoriparatori in carrozzeria.

Metodi di pagamento accettati?

Paypal, Bonifico bancario.

Posso modificare un ordine già accettato?

Contattaci al nostro servizio clienti e faremo il possibile.

Ho richiesto la fattura, dove la trovo?

Se sei un privato e hai richiesto la fattura, la trovi cartacea all’interno del pacco. In caso di smarrimento contattaci pure al numero del servizio clienti.

Se sei una ditta, la fattura ti sarò inviata telematicamente.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini effettuati entro le 12 dei giorni lavorativi, saranno spediti in giornata. Quelli effettuati dopo le 12 partiranno il giorno successivo. Quelli arrivati il venerdì pomeriggio, sabato e domenica, partono il lunedì. Tutto questo salvo imprevisti da parte del corriere, scioperi o difficoltà di reperimento formule colore.

Con quale corriere spedite?

Il nostro corriere di riferimento è BRT.

Posso fare un reso?

Contattaci al servizio clienti e dopo verifica e se possibile*, ti daremo indicazioni per poter effettuare il reso.

*Come da ns. condizioni di vendita il reso non è possibile per le vernici prodotte su ordinazione. Inoltre le spese di spedizione non sono mai rimborsabili.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Tutti i dati richiesti sono obbligatori

"*" indica i campi obbligatori